stai bene mamma

03 Luglio 2020

Stai bene Mamma
Progetto a sostegno delle neomamme


È con grande piacere che lo staff di PHYSIOMED GROUP vi annuncia la partenza del progetto STAI BENE MAMMA e vi invita alla presentazione web che si terrà MERCOLEDì 8 LUGLIO ALLE ORE 11.

STAI BENE MAMMA è un percorso dedicato alle neo-mamme e al loro benessere psico-fisico. Un network di medici e professionisti si prenderà cura delle puerpere sia con corsi di gruppo che con sedute individuali. Durante il percorso si avvicenderanno una ostetrica, una ginecologa, un chinesiologo, una psicologa, una biologa nutrizionista e una fisioterapista per far vivere al meglio il periodo meraviglioso e impegnativo della maternità.

La nascita di un bambino rappresenta un momento delicato per la madre e per la coppia dovuto ai vissuti emotivi del post parto, alla relazione madre-bambino e ai nuovi difficili ruoli genitoriali e i dati raccontano che l’80% delle madri incorre in disturbi del tono dell’umore nei giorni seguenti al parto, i cosiddetti baby blues che, se trascurati, possono sfociare in patologie più serie.

PHYSIOMED GROUP insieme a Marca Solidale, la cassa mutua di Banca della Marca, vuole essere di supporto e lo fa con STAI BENE MAMMA.

Il percorso si svolge nella nostra sede di San Vendemiano.
Per saperne di più e per partecipare alla conferenza di presentazione, iscrivetevi (gratuitamente) a questo link: https://bit.ly/38lmiVL

Per info: 0438 451711 - sanvendemiano@physiomedgroup.it