radiofrequanza medicale

06 Novembre 2020

Radiofrequenza medicale per un ringiovanimento efficace e duraturo


State cercando un trattamento estetico che permetta di ottenere ottimi risultati, duraturi nel tempo, senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica come lifting, blefaroplastiche o liposuzioni?

Esiste! Si tratta della radiofrequenza medica, una tecnica non invasiva che aiuta a contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo, ma anche a ridurre le cicatrici come per esempio quelle dell’acne o le smagliature, fino a combattere la cellulite.

La radiofrequenza, nella medicina estetica è un trattamento che si avvale dell'uso di macchinari in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza.

Questi macchinari si compongono di un generatore di cariche elettriche e di due elettrodi (un polo positivo e un polo negativo) attraverso i quali avviene il trasferimento delle cariche e grazie alla presenza di un apposito manipolo, la carica elettrica viene trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti, esercitando in questo modo l'azione "terapeutica" desiderata.

La radiofrequenza medica quindi è utile per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo e proprio perché è diversa da quella estetica (quella praticata nei centri estetici e nei saloni di bellezza e meno efficace) è necessario che venga applicata da un professionista specializzato.
Nei poliambulatori Physioed Group ad eseguire questo specifico trattamento è il Dr. Vito Maria Strollo, Medico Chirurgo, che ha ulteriormente perfezionato il suo curriculum approfondendo anche le teorie e le tecniche della Medicina Estetica, un settore nel quale attualmente concentra la maggior parte delle sue attività come medico.

Il Dott. Strollo riceve nella nostra sede di Treviso.
Per informazioni potete chiamare la nostra segreteria al numero 0422 303157 o inviare una email all’indirizzo treviso@physiomedgroup.it.