ginecologia

23 Ottobre 2020

Novembre Femminile. Mese della prevenzione ginecologica a Physiomed Group


Si dice che la prevenzione sia il faro che deve illuminare l’intera vita di una donna, fin da bambina.
E noi aggiungiamo che solo attraverso uno screening periodico e accurato si può salvaguardare la salute intima femminile.

La prevenzione ginecologica, infatti, è un’azione indispensabile per diagnosticare precocemente disturbi che potrebbero avere conseguenze sullo stato di salute della donna. Molte patologie della cervice uterina, dell’utero o dell’ovaio, per esempio, si possono trattare più efficacemente se rilevate in uno stadio iniziale e con tempestività.

I controlli periodici sono, quindi, di fondamentale importanza a tutte le età, anche in assenza di sintomi e campanelli d’allarme.

PHYSIOMED GROUP, da sempre al fianco delle donne, promuove la prevenzione. Per tutto il mese di novembre riserva il 15 % di sconto per la visita ginecologica completa con ecografia.

Nello specifico, si tratta della metodica diagnostica più utilizzata, perché permette di ottenere immagini più precise degli organi, non dovendo attraversare la parete addominale.
Permette, quindi, di diagnosticare diverse patologie dell’apparato riproduttore e della vescica, qualora ci fossero. La visita e l’ecografia vengono eseguite dalla Dott.sa Caberlotto, medico chirurgo specializzato di ostetricia e ginecologia.

Pe prenotare un appuntamento o avere ulteriori informazioni potete chiamare la segreteria al numero 0438 451711 oppure potete inviare una email a sanvendemiano@physiomedgroup.it