3phasic system

16 Aprile 2021

3PHASIC SYSTEM, una nuova biostimolazione senza aghi


Physiomed propone un innovativo trattamento che aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo, ma anche le imperfezioni dovute all’acne, alla rosacea o alla disidratazione cutanea.

Si tratta di 3Phasic System, un sistema brevettato trifasico, 100% made in Italy, realizzato in due diverse formulazioni specifiche per il viso e per il corpo. È un trattamento che svolge azioni bioristrutturanti, biostimolanti, rivitalizzanti e soft peeling, senza ricorrere ad alcuna tecnica di iniezione.

È quindi un approccio all’avanguardia utilizzato dai nostri proprio per le caratteristiche e gli effetti notevoli che dona al viso e al corpo dei pazienti.

Agisce in 3 fasi:
- nella fase 1 favorisce il turnover e il metabolismo cellulare, attivando la vascolarizzazione dermo epidermica;
- nella fase 2 agisce creando un film protettivo sulla pelle, migliorando la barriera dermo epidermica e fornendo idratazione lenitiva e ingredienti antiossidanti
- nella fase 3 garantisce rivitalizzazione e ristrutturazione per prevenire e contrastare invecchiamento cutaneo e i danni ossidativi dai raggi UV e dall’inquinamento.

3Phasic System è un trattamento sicuro, indolore, veloce ed efficace nel tempo, utilizzabile per tutte le età (a partire dai 18 anni) e in tutte le stagioni.

Grazie alla combinazione dei principi generati nelle tre fasi lavora per aiutare l’effetto tensore e la riduzione delle rughe fini, rimpolpa e dona luminosità, idratazione e setosità e aiuta, inoltre, a ridurre le macchie del viso.

Un trattamento da scoprire!


Per informazioni: 0422 303157 - treviso@physiomedgroup.it